Study in the UK

La seconda edizione della Fiera Study in the UK si terrà a Milano sabato 28 febbraio. Chi sta pensando di andare a studiare nel Regno Unito ed ottenere qualifiche riconosciute a livello internazionale, potrà partecipare alla Fiera firmata Education UK, organizzata dal British Council e scoprire tutti i corsi che scuole e università britanniche offrono agli studenti internazionali. Sarà possibile incontrare individualmente i rappresentanti di oltre trenta istituti britannici che offrono corsi universitari, post-universitari e corsi di lingua inglese.

L’ingresso è gratuito. Sul sito del British Council si può scoprire l’elenco delle scuole coinvolte e registrarsi online
Register now for Study in the UK, our educational fair Saturday 28 February, Milan.