Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Una learning week per gli studenti di seconda media

Una learning week per gli studenti di seconda media

Il Liceo Galilei organizza, nella settimana dal 6 al 10 luglio 2015, una speciale attività di orientamento, rivolta agli studenti del secondo anno della secondaria di primo grado.

Le iscrizioni si possono effettuare presso gli sportelli di segreteria del Liceo Galilei, entro il 20 giugno, previo versamento di un contributo organizzativo di 10 € sul c/c postale N. 15845274 intestato al Liceo Galilei con causale “Partecipazione alla learning week” Eventuali informazioni e preiscrizioni possono essere richieste via mail scrivendo a info@liceogalilei.org

Modulistica per gli interessati

M08_ISCiscrizione extra_lw, modulo di iscrizione da consegnare compilato in segreteria (via Foscolo 15)

Liberatoria privacy, da consegnare compilata in segreteria (via Foscolo 15)

Informazioni di base

Si tratta di una learning week che coinvolgerà trasversalmente più discipline del percorso liceale (Italiano, Informatica, Inglese, Matematica, Scienze ecc.), con un occhio di riguardo alle competenze di comunicazione, analisi ed elaborazione di dati, attraverso attività di gruppo e laboratoriali.

Le attività si svolgeranno nella sede di via Foscolo 15 dalle 9,30 alle 12,30, dal lunedì al venerdì, con la supervisione delle prof. Pia Negri, Federica Scarrione e Patrizia Valle.

I partecipanti (massimo 30) saranno divisi in squadre e si affronteranno in una entusiasmante “Caccia al futuro” per dimostrare le loro capacità e imparare qualcosa di nuovo divertendosi.

Le iscrizioni si possono effettuare presso gli sportelli di segreteria del Liceo Galilei, entro il 20 giugno, previo versamento di un contributo organizzativo di 10 € sul c/c postale N. 15845274 intestato al Liceo Galilei con causale “Partecipazione alla learning week” Eventuali informazioni e preiscrizioni possono essere effettuate via mail scrivendo a info@liceogalilei.org

locandina learning week