Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Università Bocconi – SELEZIONE PRIMAVERILE a.a. 2015-2016 Studenti ultimo anno scuola superiore

Fino al 22 aprile 2015 gli studenti del quinto anno possono iscriversi all’ultima sessione di selezione per l’ammissione in Bocconi a.a. 2015-2016. Il test di selezione si terrà l’8 maggio a Milano e Roma. La selezione, per i candidati italiani, si basa sui seguenti elementi di valutazione: – curriculum scolastico (voti finali del terzo e quarto anno di scuola superiore) 50% – test di selezione (test Bocconi o SAT o ACT) 45% – eventuali certificazioni linguistiche B2 e/o informatiche riconosciute 5 Ulteriori informazioni sul sito dell’Università Bocconi già segnalato in articoli precedenti.