Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Uno studio della Commissione Europea, Direzione Generale Società dell’Informazione e Media

La nostra scuola è stata selezionata per dare il suo contributo  a una ricerca internazionale che si pone l’obiettivo di valutare i progressi realizzati nelle tecnologie dell’informazione e della
comunicazione nel campo dell’istruzione in 31 paesi europei. Verranno somministrati questionari online sulla disponibilità, l’utilizzo e gli atteggiamenti verso le tecnologie didattiche a dirigenti scolastici, a insegnanti e – solo nelle scuole secondarie come la nostra – a studenti.

Siamo felici di contribuire al lavoro di chi cerca di fare il punto della situazione su quanto le tecnologie sono entrate a far parte del lavoro di studenti e insegnanti.