Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Avviso pubblico per il reclutamento di esperti formatori in didattica dell’educazione civica (legge 92/2019) per l’attuazione del piano formazione dei docenti dell’ambito cal0012.

Si porta a conoscenza della comunicazione ricevuta dalla scuola, Polo per la formazione, IC di Casteggio per l’individuazione di formatori esperti alla realizzazione dei percorsi formativi  indirizzati ai docenti referenti di Educazione Civica delle istituzioni scolastiche appartenenti all’Ambito LO31 che verranno tenuti in modalità a distanza su piattaforma G-Suite gestita dall’Istituto Comprensivo di Casteggio, nella qualità di Scuola Polo per la formazione dello stesso Ambito. L’Istituto Comprensivo di Casteggio si riserva la possibilità di erogare il servizio in presenza qualora dovesse cessare l’emergenza epidemiologica da SARS-COV-2.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, in formato digitale, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 12 dicembre 2020, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica pvic82400n@istruzione.it (PEO) oppure pvic82400n@pec.istruzione.it (PEC).

FIRMATO_Avviso educazione civica IC Casteggio