Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Circolare n. 194_Assemblea di Istituto “Giornata della Memoria” – Lunedi 29 Gennaio 2018

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO-mese di GENNAIO.

• Vista la richiesta degli studenti
  • Visti il D.P.R. 297/94 e gli art. 13 e ss.

In occasione della Giornata della Memoria, è concessa l’assemblea  degli studenti  (scientifico – linguistico- classico- scienze umane – sportivo) che si terrà per il biennio/triennio presso il  cinema Teatro Arlecchino appositamente  prenotato il giorno:

LUNEDI 29 GENNAIO 2018  con il seguente ordine del giorno:

– Spettacolo teatrale dal titolo “MEMORANDUM rappresentato dalla Compagnia ARZIGOLO’ e letture svolte da alcuni studenti del nostro Istituto.

CLASSI del BIENNIO + 4BLLL + 3BSSS + 3A SCIENZE UMANE: terminato l’appello e la registrazione delle presenze e delle assenze, gli studenti, accompagnati dai docenti in cattedra, si recheranno al cinema Arlecchino, per partecipare all’assemblea a loro destinata  8.30– 11.10. Al ritorno saranno accompagnati dai docenti del 4^ Modulo.

CLASSI del TRIENNIO  tranne 4BLLL + 3BSSS + 3A SCIENZE UMANE: Gli studenti  si recheranno accompagnati dai docenti in cattedra al cinema Arlecchino per partecipare all’Assemblea a loro destinata 11:30 – Termine delle attività. Non è previsto il rientro a scuola.

I docenti sono tenuti  alla sorveglianza, secondo il loro orario di servizio.

NOTA BENE:  Il docente che legge la presente comunicazione è invitato a farla trascrivere dagli alunni sul libretto delle comunicazioni e ad annotare l’avvenuta comunicazione sul registro di classe.   N.B. : come da richiesta de RSL di Istituto prof.ssa Tambussi, saranno riservati i posti a sedere per I docenti , ad ogni “capofila” della platea e della galleria, pari al numero dei docenti in servizio nelle singole ore di assemblea

194_SI_Assemblea di Istiuto per Giornata della Memoria as 17_18