Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Esperienza Formativa di Orientamento 2016 – Ist. di Informatica – DiSIT – Università del Piemonte Orientale

Oltre alla consueta attività con i robot Lego Mindstorms, l’offerta comprende un laboratorio basato sulla piattaforma di prototipazione elettronica Arduino e un minicorso di programmazione sul linguaggio Python.

Le attività sono alternative e sono riservate agli studenti del 4° anno.

Per questioni logistiche e organizzative, il numero totale di posti disponibili è limitato e dipenderà dalle adesioni delle scuole che decideranno di rispondere all’invito. Le attività si terranno presso l’Istituto di Informatica del Dipartimento di Scienze dal 13 al 17 giugno 2016.

Alleghiamo le schede informative e un modulo da compilare e restituire per aderire all’iniziativa (entro il 30 aprile).
Ogni studente deve indicare una prima e una seconda scelta. Dipenderà dalle richieste pervenute ma faremo il possibile per rispettare le prime scelte.

Per maggiori informazioni: orientamento@di.unipmn.it.

fwesperienzaformativadiorientamento2016ist_diinfo