Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Gli auguri di buon anno scolastico del nostro sindaco e dell’assessore all’istruzione

inzio anno sindaco+assessore

Cari studenti,

un nuovo anno scolastico che comincia è sempre un nuovo passo per una generazione che lavora per diventare grande.

Oggi per Voi, per i vostri genitori, i dirigenti scolastici, il corpo docenti e il  personale scolastico è un giorno molto particolare e di valore.

Ricordate sempre che la scuola e la cultura sono fondamentali per porre le basi non solo del Vostro futuro, ma anche e soprattutto per quello della Società che vedete attorno a voi. Voi siete il futuro della nostra città ed è proprio sui banchi di scuola, oltre che in famiglia, che imparerete a diventare adulti, creandovi un bagaglio culturale di cui potrete fare tesoro nel Vostro cammino umano e professionale.

Vi auguriamo di affrontare proficuamente questo nuovo anno scolastico, di lavorare con impegno e determinazione, nella certezza che tutte le fatiche di oggi saranno per Voi le soddisfazioni di domani.

A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città rivolgiamo a voi, ai Dirigenti al corpo docente ed a tutti gli operatori i nostri più sinceri auguri di un buon anno scolastico.