Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Innovascuola: il sito del Liceo Galilei finalista a ForumPA2012

Innovascuola: il sito del Liceo Galilei finalista a ForumPA2012

Questo sito scolastico ha superato la prima selezione di congruità delle candidature per l’edizione 2012 del Premio “Innovascuola”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dal Dipartimento per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l’Innovazione tecnologica, in collaborazione con FORUM PA, che ha visto la partecipazione di 240 progetti in concorso.

Il sito presentato dalla nostra scuola è stato selezionato per la rosa ristretta di finalisti tra i quali verranno individuati i vincitori per le diverse categorie di concorso.