Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Nuovi corsi di laurea Università Bocconi

Nuovi corsi di laurea Università Bocconi

L’Università Bocconi propone un’ampia offerta di corsi di laurea in italiano e in inglese nelle aree di Management, Finanza, Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza e offre agli studenti l’opportunità di vivere un’esperienza formativa internazionale.

Sono due le novità nell’offerta formativa triennale in inglese per l’a.a. 2016 – 2017; il corso di laurea in Economics, Management and Computer Science, che studia i modelli economici applicati in particolare all’ambito tecnologico, e il corso in Economics and Management for Arts, Culture and Communication, con un focus sul management dei settori artistici, culturali e creativi in chiave internazionale.

L’Università Bocconi offre un metodo didattico interattivo e la possibilità di vivere in un campus multiculturale con servizi all’avanguardia.

Ulteriori informazioni su:

www.unibocconi.it/studentisuperiori