Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Open day università Cattolica di Piacenza

Open day università Cattolica di Piacenza

Il prossimo Open Day dell’Università Cattolica di Piacenza dedicato alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico si terrà Mercoledì 21 Novembre 2018 dalle ore 8.30.

Questa edizione dell’Open day prevede, come di consueto, la presentazione dei corsi di laurea, ma anche un approfondimento su tasse universitarie, servizi e opportunità, borse di studio e agevolazioni, oltre alla possibilità di visitare il Campus e pranzare presso la mensa universitaria.

Ecco il link al programma https://studentiscuolesuperiori.unicatt.it/triennali-come-incontrarci-open-day-piacenza

Si informano gli studenti interessati che devono registrarsi on line al seguente link  “REGISTRATI ALL’OPEN DAY” e che il giorno della manifestazione dovranno presentarsi con il QR code ottenuto mediante la registrazione.

Gli studenti, inoltre, potranno iscriversi a COLLOQUI INDIVIDUALI DI ORIENTAMENTO della durata di 20 minuti che si terranno dalle 9.00 alle 14.00.

I colloqui sono gratuiti ma l’iscrizione –  segnalando l’interesse per il colloquio nella form di iscrizione –  è obbligatoria.

I posti sono limitati, le iscrizioni verranno accolte in base all’ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento della disponibilità.