Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Orientamento per le classi quarte

Orientamento per le classi quarte

Nell’ambito delle attività proposte agli studenti in vista della scelta della facoltà universitaria, da alcuni anni il Rotary Voghera organizza con il nostro Liceo incontri degli studenti con professionisti di diversi ambiti professionali (avvocati, medici, farmacisti, ingegneri, ecc.), molti dei quali ex alunni dei diversi indirizzi della nostra scuola.

Sabato 31 hanno avuto questa opportunità, nella sede di via don Minzoni,  gli allievi delle classi seconde del Liceo classico e quelli delle classi quarte del Liceo scientifico. Sabato 7 febbraio l’iniziativa verrà replicata in via Foscolo per gli studenti delle classi quarte del Liceo linguistico e del Liceo delle scienze umane.

IMG_201 IMG_208 IMG_209 IMG_2010 IMG_2013 IMG_2017 IMG_20157