Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > Programma di Borse di studio Bocconi

Programma di Borse di studio Bocconi

Entro il 22 aprile 2015 si potrà fare domanda per Una scelta possibile, il programma di Borse di studio Bocconi rivolto agli studenti dell’ultimo anno di scuole superiori della Lombardia.

Il progetto è volto a valorizzare studenti meritevoli, provenienti da contesti di grave svantaggio sociale ed economico, offrendo loro la possibilità di frequentare un corso di laurea Bocconi usufruendo di un rilevante supporto economico; il progetto comprendono infatti, l’esonero da tasse e contributi, la copertura dei costi vivi ed eventuale alloggio in residenza.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi entro il 22 aprile alla selezione per l’a.a. 2015/2016 ed entro la stessa data presentare domanda per la Borsa di studio.

Tutte le informazioni sono disponibili su questa pagina