Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Ritorno in Presenza – 7 gennaio 2021

Ritorno in Presenza – 7 gennaio 2021

Comunicazione n 116 SI/FI

Agli studenti Alle Famiglie Ai Docenti

Oggetto: 7 gennaio ripresa lezioni in presenza

Secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione a oggi vigenti, la ripresa delle lezioni in presenza dal 7 al 15 gennaio 2021 sarà del 50% degli studenti con alternanza tra le classi.

Nella tabella allegata viene indicata, per ogni singola classe, la frequenza precauzionalmente fino al 22 gennaio.

Eventuali modifiche verranno comunicate.

Rispetto al prospetto inviato il 21 dicembre , è prevista l’alternanza presenza/DAD anche per le classi prime e quinte

Nello schema sotto riportato sono indicate le aule che verranno occupate dalle singole classi e i giorni nei quali l’intervallo sarà effettuato in classe per evitare assembramenti nei corridoi.

Si ricorda di attenersi scrupolosamente ai protocolli Covid già pubblicati a settembre 2020 ( ingressi, percorsi, accessi ai servizi..)

Per quanto riguarda l’orario delle lezioni, si conferma quello in uso durante il periodo DAD (27 ottobre-22 dicembre) , comprensivo dei moduli pomeridiani asincroni.
Sabina Depaoli

in allegato piano classi