Teatro in lingua

Si comunica che nella prima settimana di novembre inizierà il Laboratorio di “Teatro in lingua” previsto dal Progetto LAIV.

Quest’anno si proseguirà il percorso iniziato lo scorso maggio che ha come sfondo  tematico ” L’antologia di Spoon River” di E.Lee Master, con il coordinamento del  regista Alessio Zanovello.

Si prevede la costituzione di  due gruppi separati di lavoro:

1. Gruppo “Musici” che intende coinvolgere studenti in possesso di competenze  strumentali ( pianoforte, batteria, basso, strument i a fiato, ed altro );

2. Gruppo ” Cantanti-attori” che intende coinvolgere studenti interessati ad attività di  lettura emotiva/interpretativa, canto, scenografia, regia.

Chi è interessato a far parte di uno dei due gruppi deve consegnare la propria  adesione in segreteria ( Sig. Luisa ) entro lunedì 4 novembre.

Calendario incontri presso la Sala proiezioni di Via Foscolo,15:

martedì 5 novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30  : Gruppo Musici

giovedì 7 novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30: Gruppo cantanti/attori

Nel corso del primo incontro gli studenti condivideranno con Alessio Zanovello il calendario degli incontri successivi e l’organizzazione delle attività.

Il Referente Progetto LAIV

Prof.ssa Sabina Depaol