Un altro buon risultato

Cecilia Bardoni, alunna della classe 5 A ginnasio,  è  stata tra i 23 finalisti del Premio Letterario nazionale  “C’era una svolta” riservato agli studenti delle Scuole Medie Superiori italiane e di quelle europee equivalenti. Il Concorso è inserito nel programma annuale di promozione delle eccellenze del MIUR ed è bandito annualmente dal  Liceo statale “Giordano Bruno” di Albenga, in collaborazione con il Comune di Albenga e con la Fondazione “A. De Mari”- Carisa Savona.

Quest’anno per la prima volta alcuni alunni della 4^  e della 5^ ginnasio della sezione classica del nostro Liceo hanno partecipato al concorso: fra i 1800 concorrenti Cecilia Bardoni si è classificata al quattordicesimo posto.

Complimenti anche a lei!