Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > orientamento > UNIMED – CIELS Prossimi Open Day Aprile e Maggio e Lezioni Aperte 5 Maggio

UNIMED – CIELS Prossimi Open Day Aprile e Maggio e Lezioni Aperte 5 Maggio

Open Day previsti per sabato 22 aprile e sabato 20 maggio  (locandina in allegato).

Allegato anche il calendario delle nostre Lezioni aperte che si terranno il 5 maggio in Via Guglielmo Paullo 3. E’ possibile iscriversi singolarmente o come gruppo classe, scegliendo gli insegnamenti a cui si è interessati e inviando una mail a questo indirizzo. Sarà cura della nostra Segreteria consegnare agli studenti l’attestato di partecipazione, che possono consegnare alla scuola come giustificativo di assenza.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti con il Direttore di sede è possibile contattare il numero 02/5460857 o scrivere una mail all’indirizzoorientamento@unimed-mi.it

Lezioni Aperte 5 5 2017 Milano locandina prossimi eventi aprile e maggio