Inglese

PET (Preliminary), FCE (First), CAE (Advanced) sono i tre livelli di certificazione che la nostra scuola propone sia come ente formatore, sia come sede di test, attraverso un accordo con il British Council .

mappa delle sedi d'esame in Lombardia

Gli esami ESOL sono conosciuti e riconosciuti in tutti i paesi in cui si parla inglese, da molte scuole e università ed a scopo di impiego.
Sono progettati per essere utili in molte circostanze: trovare un impiego migliore, andare all’università in un paese anglofono, imparare un inglese per scopi specifici, viaggiare.

Sostenere un esame ESOL di Cambridge è uno stimolo a studiare.Il successo in un esame ESOL di Cambridge fornisce una certificazione, riconosciuta a livello internazionale, che indica in modo preciso e affidabile il livello effettivo di competenza d’uso della lingua inglese.

Chi  è interessato ad una certificazione, ma non sa quale corso frequentare, può  eseguire il test online.