Navigazione veloce

Spagnolo

Il Diploma di Spagnolo come Lingua Straniera (DELE)è l’unico titolo ufficiale che attesta il grado di competenza e dominio della lingua spagnola, rilasciato dall’Instituto Cervantes per conto del Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione.

• Diploma de Español Nivel A1
Accredita la competenza linguistica sufficiente per comprendere e utilizzare espressioni quotidiane d’uso molto frequente in qualsiasi posto del mondo ispano parlante, rivolte a soddisfare le necessità più immediate.
• Diploma de Español Nivel A2
Accredita la competenza linguistica sufficiente per capire frasi ed espressioni quotidiane d’uso frequente e districarsi in situazioni rilevanti (informazioni fondamentali sulla persona e la sua famiglia,acquisti, luoghi d’interesse, occupazione, ecc.).
• Diploma de Español Nivel B1
Accredita la competenza linguistica sufficiente per comprendere e reagire in modo idoneo nelle situazioni abituali della vita quotidiana e per comunicare desideri e necessità a livello basico.
• Diploma de Español Nivel B2
Accredita la competenza linguistica sufficiente per districarsi nelle situazioni normali della vita quotidiana in circostanze dicomunicazione che non richiedano un uso specialistico della lingua.

Commenti