Liceo "G. Galilei" e sez. classica "S. Grattoni" > Avvisi > Le classi seconde del liceo classico a “Sperimenta il Biolab”

Le classi seconde del liceo classico a “Sperimenta il Biolab”

I ragazzi di 2a e 2b dell’ indirizzo Classico oggi, 26/02,   hanno partecipato all’attività laboratoriale “Sperimenta il Biolab”.

Con “Sperimenta il BioLab” si offre ai partecipanti la possibilità di effettuare un’esperienza diretta in un moderno laboratorio di ricerca.

studenti del liceo classico in laboratorioOgni studente svolge la propria attività al banco di laboratorio, in piccoli gruppi, coordinati da docenti universitari, affiancati da tutor. I laboratori di “Sperimenta il Biolab” includono laboratori di biologia molecolare e laboratori bioinformatici.  Le attività si svolgono presso il laboratorio del CUS-Mi-Bio, Centro Università di Milano Scuola per la diffusione delle bioscienze.

studenti del liceo classico in laboratorio